La spedizione viene effettuata dal corriere SDA EXPRESS.
Al momento dell'acquisto il cliente dovrà indicare il proprio numero di cellulare e di telefono fisso.
E' possibile conoscere in qualsiasi momento lo stato della spedizione attraverso il sito internet del trasportatore.
La consegna verrà effettuata dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 18.00, il corrierre non chiama prima di consegnare.
Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna del prodotto. Se neanche la seconda consegna viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà riconsegnato al mittente.
La consegna dei prodotti viene eseguita su tutto il territorio nazionale.
Il costo della spedizione varia in relazione al peso/volume del prodotto, alla località di destinazione, ai servizi aggiuntivi richiesti dal Cliente (“consegna per appuntamento”).
La consegna dei prodotti viene effettuata "fronte strada" o ingresso abitazione ove possibile, o su richiesta del cliente, "al piano se possibile" con un costo aggiuntivo che verrà indicato al momento dell'acquisto.
Al momento della consegna del prodotto il cliente deve verificare insieme al corriere l'integrità dell'imballaggio. Eventuali danni e/o avarie al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di trasporto la dicitura "MERCE DANNEGGIATA SI RITIRA CON RISERVA" (specificando il danno) oppure non accettando la consegna specificando il motivo.
Entro 8 giorni dalla ricezione della merce il cliente dovrà denunciare il danneggiamento al corriere a mezzo raccomandata a.r.con espressa richiesta risarcimento dei danni".Il pacco comunque non può essere aperto in presenza del trasportatore per la verifica .
Il cliente ha comunque la facoltà di commissionare il trasporto ad un corriere da Lui prescelto, sostenendone direttamente i costi.
RMI SERVICE di Ilaria De Maria non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento della procedura d'acquisto, in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario, ovvero al gestore del pagamento tramite carta di credito.
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da RMI SERVICE di Ilaria De Maria che provvederà a darne comunicazione attraverso i normali canali di comunicazione presenti sul sito. E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.
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Tempi Medi di Consegna
Dalle 36 alle 72 ore lavorative Tempi puramente indicativi calcolati sulla base dei tempi medi delle spedizioniFatturazione
Per ogni acquisto effettuato sul sito www.blushitalia.it verrà emesso documento analitico dei prodotti con allegato scontrino fiscale. Per gli acquisti con partita iva verrà emesso documento con iva separata. il documento di vendita verrà inserita all'esterno o all'interno dell'imballo unitamente ai prodotti acquistati, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e D.L. 52/2004.Per l'emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.IVA
I prezzi indicati su www.blushitalia.it sono tutti comprensivi di Iva.Disponibilità dei Prodotti
Il sistema informatico del sito è concepito per garantire la tempestiva evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese.In tempo reale, il Cliente può consultare il catalogo elettronico di www.blushitalia.it e conoscere la disponibilità fisica del prodotto e l'eventuale condizione di indisponibilità.Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare "alla cassa", acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. Se si intende acquistare una quantità di prodotto superiore alla disponibilità si dovrà contattare la sede per concordare i tempi di spedizione.Responsabilità
RMI SERVICE di Ilaria De Maria è esonerata da ogni responsabilità per perdite, avarie, o danneggiamenti verificati durante il trasporto. Il Cliente, all'atto della consegna da parte del corriere, deve verificare attentamente eventuali anomalie all'imballo e firmare il documento di trasporto apponendo la dicitura "Si accetta con riserva di verifica qualità" (specificare eventuali danni ) e denunciare i danni al vettore, contro cui ha azione diretta ed esclusiva. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.RMI SERVICE di Ilaria De Maria non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento della procedura d'acquisto, in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario, ovvero al gestore del pagamento tramite carta di credito.
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